INCONTRI AL TRAMONTO

INCONTRI AL TRAMONTO
Home of Art
MUSEO CIVICO – BARI
Riprendono gli appuntamenti letterari estivi a cura di Antonio V. Gelormini.
Dopo “Il sale tra le parole” a Margherita di Savoia e “Arabiche, arabeschi e bellezze moresche” al Presidio del Caffè Boccia a Bari, condotte brillantemente da Antonio V. Gelormini, è stata lanciata un’iniziativa per promuovere la lettura e valorizzare i talenti letterari del Sud.
Ogni mercoledì fino al 23 giugno al Museo Civico di Bari, Via Sagges e poi fino al 21 luglio sul Terrazzo di Banca Generali – Via Calefati, 50 Bari
Sono previste due tornate di dialoghi con gli autori e di presentazioni di libri: la prima in collaborazione con Radici Future Produzioni, la seconda con altre Case Editrici.
La rassegna è partita il 9 giugno, col primo incontro che avuto al centro “Pentateuco Troiano” dello stesso Gelormini, che ha conquistato l’uditorio con il piacere della meraviglia e della sorpresa custodite nella pietra e nelle intercapedini della Cattedrale di troia e del magnifico Rosone.
il 15 giugno sarà la volta di “Come gli Dei” di Vito Antonio Loprieno, per poi proseguire ogni mercoledì – sempre alle 19,00 – con Vito Signorile, Pierfranco Moliterni, Cristò, Dante Marmone e Nunzio Smacchia.
Il secondo ciclo di incontri partirà il 1 settembre con Pietro De Sarlo e a seguire con Giuseppe Pascali, Piero Frabris, Gianluigi Conese, Ornella Protopapa e Alfredo De Giovanni, per concludersi il 13 ottobre con Gaetano Savelli e “La Divina Commedia in barese”.
I posti sono in numero limitato ed è necessario prenotare al numero telefonico:
347 5897766
oppure inviando una mail all’indirizzo:
info@ipassaggiogenerazionale.it
info@radicifuture.it
indicando
Nome – Cognome – Telefono
e giorno scelto.
Nel pieno rispetto delle restrizioni anti Covid-19, l’esordio è stato un vero successo: con pubblico numeroso e tanti libri acquistati ed autografati dallo stesso autore.
#laletturarendeliberi
#ipassaggiogenerazionale
#homeofart

info@youanditaly.it